Abbinamenti

I nostri occhi selezionano una gamma di colori che varia in base alla luce. Alla nostra latitudine vediamo il susseguirsi delle stagioni che ci propongono ogni tre mesi scenari e colori profondamente diversi tra loro anche se guardiamo fuori dalla stessa finestra tutto l’anno.

L’autunno che è in arrivo sviluppa una gamma calda e variegata di sfumature delle foglie che si preparano a scendere dai rami. Colori di terra e fuoco che ispirano i nuovi tessuti e che si abbbinano perfettamente alla luce di questa stagione.

Ho raccolto dei funghi in campagna, nella Baraggia biellese, qualche giorno fa. Ho provato sovrapporre le immagini con un tessuto in cashmere di Loro Piana. Il risultato è piacevole ed evocativo.

Mi immagino già una cenetta tra amici, il risotto con i funghi e un buon bicchiere di vino piemontese, una giacca sfoderata realizzata su misura con il tessuto della foto.

Io sono nata ad Ottobre, amo questa stagione di mezzo che regala ancora giorni tiepidi e luce soffusa. La stagione perfetta per indossare i suoi colori. E’ l’abbinamento che preferisco. Armonia e gusto.

search previous next tag category expand menu location phone mail time cart zoom edit close