About me

Da oltre 15 anni mi occupo di sartoria maschile, come stylist e traveling tailor: una nuova professione che trasmette i valori dell’eleganza senza tempo di capi sartoriali cuciti su misura non solo sul corpo ma anche in base alla personalità di chi li indossa.

Un lavoro meraviglioso che mi avvicina ogni giorno a persone che amano indossare l’eccellenza dei tessuti italiani riconosciuti in tutto il mondo. Li trovate nella mia valigia, sempre pronta per un nuovo viaggio, insieme al metro e alla mia passione per l’eleganza maschile, fatta di dettagli unici e di stile inconfondibile.

Ho cominciato la mia carriera professionale nel settore tessile occupandomi di molte aree dall’organizzazione della produzione allo studio e sviluppo di nuovi prodotti appassionandomi alle fibre e ai tessuti. Ho partecipato a molte attività associative rivestendo cariche istituzionali all’interno di Confindustria, ho collaborato con una società di consulenza americana per portare aziende italiane in quel mercato.

Se desiderate toccare con mano quello che vi ho raccontato e disegnare il vostro stile con me sarò lieta di farvi scoprire le mille storie che racchiudono i capi unici che potremo creare insieme, con il vostro gusto, con le vostre misure.

La valigia è pronta per venire da voi…..  Milano, Torino, Roma, Brescia, Bologna, Londra, Ginevra, Lugano, Parigi, Madrid, Shanghai sono solo alcuni dei miei viaggi per incontrare gentlemen di tutto il mondo appassionati di stile italiano.

Seguite, se vi va, i miei viaggi, le mie passioni, le ispirazioni e tutte le novità su Instagram

Le mode passano, lo stile resta.

Giacca rosa su misura atelier prive

@kiwipill

search previous next tag category expand menu location phone mail time cart zoom edit close