La vie en rose

La primavera porta con sè il desiderio di colori più freschi e accesi ed anche nel mondo dell’abbigliamento formale  maschile: è  il potere del colore che comunica uno stato d’animo positivo,  la voglia di rinnovare senza rinunciare al proprio stile.

Nelle novità dei tessuti che tutte le eccellenze del nostro territorio biellese propongono sono incorporate performance e nuove funzionalità che fanno indossare abiti e giacche che non si stropicciano, resistono alla pioggia e ai raggi di sole, sono natural stretch e rispettano l’ambiente.

Innovazione e stile si uniscono in un nuovo prodotto che ha l’aspetto e la mano di un tessuto classico ma che soddisfa più occasioni d’uso per uomini dinamici e sempre in movimento.

La tecnologia entra nel guardaroba maschile senza rinunciare al proprio stile che diventa sempre più personalizzato.  Dettagli che partono dal nostro DNA, dalla capacità di lavorare in modo tradizionale materie prime di qualità, aggiungendo con le moderne tecnologie le funzionalità   che i consumatori sempre più “smart” richiedono ai prodotti che acquistano.

Una vera rivoluzione che vede includere nei nostri prodotti valori e funzioni  oltre al contenuto stilistico del prodotto.

Un tocco di rosa anche per l’uomo, per aggiungere un colore alla palette più tradizionale dei grigi, declinati in ben più di cinquanta sfumature, ai blu che diventano più polverosi e discreti, ai colori della terra per un look più disinvolto.

Godiamoci quindi  i raggi di questo primo sole primaverile sapendo che scrosci di pioggia improvvisi  arriveranno senza preavviso,  vivendo comunque la nostra  “vie en rose”

 

 

 

 

 

search previous next tag category expand menu location phone mail time cart zoom edit close