BLUE MOOD

Il blue nelle sue mille declinazioni è il colore preferito dell’estate, e in questa stagione piena di sole riflette sulla pelle il colore del cielo estivo illuminando le vostre giornate.

Un blazer in lino mischiato con lane sottili e pregiate, arricchito dalla brillantezza della seta è la scelta perfetta per un outfit “upper casual” adatto in ogni circostanza.

Ho scelto di presentarvi nell’immagine un disegno finestrato classico, che combina il blu capri acceso con il ghiaccio delle righe sottili. Un classico “timeless” di Loro Piana riproposto anche in molte altre collezioni di tessuto dell’eccellenza italiana.

Questo capo è stato realizzato su misura per essere indossato ad una festa di compleanno estiva ed è ricco di dettagli che lo rendono unico.

L’asola francese sul rever è realizzata a mano, in rilievo, col fissino per i fiore sul retro. La spalla è morbida e la giacca è sfoderata, con un leggero sostegno di intelatura eseguito a mano. I disegni del tessuto coincidono perfettamente nel busto e nelle maniche, frutto di un preciso lavoro di piazzatura del tessuto sul tavolo di taglio eseguito a mano. I bottoni sono di madreperla australiana in color naturale. All’interno del capo sono ricamate le iniziali di chi lo indosserà.

Tutti questi dettagli rendono questa giacca unica, il blue mood dell’estate diventa il tuo perfect blue

 

search previous next tag category expand menu location phone mail time cart zoom edit close